ANNO 14 n° 117
Il giorno del “Si” all’Hotel Salus Terme
Per un matrimonio da sogno
02/02/2016 - 17:13

VITERBO - Il tempio del relax e del benessere della Tuscia, inserito in una location elegante e raffinata, è la scelta ideale per il giorno più importante della propria vita, quello del “Si, lo voglio”. Luogo di culto per chi ama rilassarsi, l’Hotel Salus Terme offre anche l’occasione per festeggiare con classe il matrimonio dei sogni, grazie agli enormi spazi presenti, come l’ampio salone modulabile e il meraviglioso giardino con piscine e fontane, con un’acqua unica nel suo genere, che sgorga a una temperatura tra i 36 e i 40 gradi.

La storica struttura viterbese è stata rinnovata da poco sia internamente che esternamente, rendendola unica nel suo genere e capace di unire la tradizione con l’innovazione, il tutto al servizio dell’ospite. Gli sposi, al termine del matrimonio potranno godere della Suite Privilege, dotata di ogni confort, e dei servizi del centro termale, come sale relax, piscina interna, palestra, saune e provare il percorso termale etrusco.

GUARDA LA FOTOGALLERY

La scelta dell’Hotel Salus agevolerà anche la partecipazione di parenti o amici lontani che non vogliono tornare immediatamente dopo il banchetto, e potranno pernottare in una delle 93 camere disponibili in modo da godersi a pieno le nozze e ripartire riposati l’indomani. Ogni dettaglio è curato grazie alla professionalità dello staff che sa rendere indimenticabili i momenti trascorsi. La cucina raffinata e curata dello chef, infine, soddisfa le richieste anche dei palati più esigenti, rendendo questo giorno indimenticabile.







Facebook Twitter Rss