ANNO 14 n° 117
Il giallo di Ronciglione su Chi l’ha Visto?
Questa sera la trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occuperà
del caso di Rossana Bramante, la donna trovata morta nel congelatore di casa
02/03/2016 - 18:08

RONCIGLIONE – Donna trovata nel congelatore, se ne parla questa sera su ''Chi l’ha Visto?'', il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di cronaca nera e di persone scomparse. Nella puntata che andrà in onda questa sera su Rai3, oltre ai casi di Gloria Rosboch e di Isabella Noventa, verrà trattato anche quello di Rossana Bramante, la 71enne chiusa in un sacco dell’immondizia e poi nascosta nel pozzetto di casa. La trasmissione tenterà di fare luce sulle piste seguite dagli inquirenti, che proseguono tuttora le indagini nel più stretto riserbo, e sulla vita della vittima.

Stando a quanto si è appreso, tuttavia, una persona sarebbe già stata iscritta nel registro degli indagati ma solo per occultamento di cadavere. Solo l’autopsia, infatti, in programma per venerdì, chiarirà le cause e le modalità del decesso della donna. Se è stata prima uccisa e poi chiusa nel congelatore oppure è morta per cause naturali e poi nascosta fino al ritrovamento della salma di domenica scorsa nella palazzina dove abitava, al civico 2 di via dell’Ospedale consorziale.

Da indiscrezioni è trapelato che in base alla perizia svolta dal medico legale sul posto, la donna sarebbe morta da almeno 12 mesi. Un anno dunque senza che nessuno ne denunciasse la scomparsa. Nessuno in paese conosceva la Bramante, nemmeno i suoi coinquilini. L’unica persona, di cui si hanno notizie certe, vicina alla donna è il fratello. Un uomo ultraottantenne attualmente ospite di una casa di cura sempre a Ronciglione.

 

 





Facebook Twitter Rss