ANNO 14 n° 117
Il dolore corre su fb: ‘’Mancherai Spino’’
La pagina facebook di Simone Evangelisti, morto nel tragico incidente sulla Tuscanese, invasa di messaggi
03/12/2019 - 06:58

VITERBO – La comunità d Trivigliano è ancora incredula e il cordoglio è profondo.

Simone Evangelisti è stato salutato per l’ultima volta la scorsa settimana nella Chiesa di Santa Maria Assunta, gremita di gente. 

Il giovane, 36 anni, era morto sul colpo nel tragico incidente avvenuto domenica 25 novembre sulla Tuscanese, all’altezza del rivenditore Quinzi moto. Uno scontro terribile tra la Ford Ka su cui viaggiavano Simone e l’amico (rimasto ferito in maniera grave e tuttora in ospedale) ed una Fiat 500. Simone è deceduto sul colpo: per lui ogni soccorso si era rivelato inutile.

Una morte drammatica che ha scosso tutti gli abitanti del piccolo paese nel nord della Ciociaria, tra Fiuggi ed Alatri. E adesso, ad una settimana dal tragico fatto di cronaca, il forte dolore corre sui social. Simone che era soprannominato “spinone” era molto conosciuto in città e come spesso accade in questi casi i suoi profili social sono stati inondati da messaggi di cordoglio.

“Non voglio crederci spi… - scrive una ragazza - Potrei perdermi tra le righe scrivendo queste cose. La tua risata contagiosa le tue ca...o di pazzie le nostre serate dove nulla era importante se non lo stare insieme. Le serate in pigiama e quelle in tiro''. E ancora: ''I tuoi balli scatenati, il tuo modo travolgente che non ho mai trovato in nessun altro. Gli anni più belli sono stati con te. Mancherai spine”.

Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, intanto, proseguono e i mezzi sono ancora sottoposti a sequestro giudiziario.

Facebook Twitter Rss