ANNO 14 n° 117
''Il centrodestra tiene e incrementa la percentuale''
Bicchiere mezzo pieno. Così Arena (Fi) sul risultato ottenuto da Equitani
18/09/2017 - 12:52

VITERBO – (aml) Il candidato presidente del centrodestra Paolo Equitani si ferma al 42,07 per cento. Un esito, quello emerso dalle urne, che per il coordinatore comunale di Forza Italia Giovanni Arena non si deve leggere in termini negativi.

''Per quanto riguarda il risultato dell'elezione del presidente non ci sono state sorprese particolari. Lo spoglio ha decretato il 58% a 42 a favore di Nocchi ma si tratta di una percentuale che per quanto riguarda il centrodestra è andata ad incrementare rispetto alle precedenti Provinciali (nel 2015 il centrosinistra si era aggiudicato il 69,4 per cento contro un asfittico 30,6 del centrodestra ndr.). Quindi noi vediamo il bicchiere mezzo pieno e su questa scia di crescita ci auguriamo che si possa arrivare alle Comunali del 2018 con lo spirito giusto e con la voglia di riscatto e di vittoria''.

''Il centrodestra c'è – ribadisce – e continua a tenere come abbiamo visto alle ultime amministrative con la conquista del comune di Tarquinia. Non solo sicuramente tiene ma anzi incrementa e su questa solco siamo molto ottimisti''.






Facebook Twitter Rss