ANNO 14 n° 79
Il 30 marzo l'open day del corso per diventare agenti immobiliari
26/03/2019 - 11:04

VITERBO - La Cooperativa Essemme comunica che il 30 marzo alle ore 10 presso la sede di Viale Trieste 91/e, si terrà l’Open Day di presentazione del corso di formazione per la qualifica professionale di agente immobiliare.

Il corso di formazione professionale di 150 ore, riconosciuto dalla Regione Lazio, sarà tenuto da docenti professionisti che operano da anni nel settore della formazione e ha come obiettivo quello di formare a 360° la figura dell’agente immobiliare, fornendo le adeguate conoscenze teorico-pratiche necessarie per superare l’esame abilitante alla professione di “Agenti di affari in mediazione”. Al termine del corso, dopo aver sostenuto delle simulazioni d’esame in sede, sarà rilasciato l’attestato necessario per essere ammessi all’esame camerale da sostenere presso la Camera di Commercio della provincia di residenza.

Durante l’Open Day di presentazione, i partecipanti potranno conoscere l’offerta formativa del corso e formalizzarne l’iscrizione. Inoltre, chi si iscriverà durante la giornata conoscitiva del percorso di formazione, riceverà uno sconto personalizzato. Infine, qualora gli iscritti non dovessero superare l’esame, Essemme darà la possibilità di frequentare una seconda volta il corso preparatorio a prezzo ridotto.

“È veramente con molto piacere che diamo il via al corso di formazione per sostenere l’esame professionalizzante per la qualifica di agente immobiliare” ha affermato Leonardo Malagigi, Presidente di Essemme. “L’agente immobiliare oggi è una figura professionale giovane e fatta di competenze trasversali. E’, inoltre, molto richiesta e spesso presso le agenzie c’è carenza di candidati. Essemme è in prima fila per fornire competenze e per formare personale qualificato attraverso i suoi corsi di formazione, volti a impartire nozioni teoriche e pratiche agli allievi, che a loro volta saranno pronti per entrare nel mondo del lavoro” ha concluso Malagigi.

Per informazioni sul corso chiama lo 0761 304912 o scrivici a formazione@essemme.vt.it.






Facebook Twitter Rss