ANNO 14 n° 117
''I Medici 3'' si spostano a San Martino
Dopo Viterbo continuano nella Tuscia le riprese della serie tv targata Rai
04/10/2018 - 07:08

VITERBO – Il set de ''I medici 3'' si sposta a San Martino al Cimino. La troupe televisiva che in questi giorni sta lavorando alle riprese della fiction targata Rai nel centro storico di Viterbo, continuerà le riprese tra i bellissimi luoghi della Tuscia. Il 6 ottobre tocca infatti al piccolo borgo di San Martino fare da sfondo alle storie della rinomata e intrigante casata fiorentina e alle gesta di Lorenzo il Magnifico.

I fan della serie tv, in visibilio per la presenza dei loro idoli televisivi, potranno ancora godere della presenza nella Tuscia degli attori che compongono il cast internazionale de ''I Medici 3''. Daniel Sharman nei panni del protagonista , Alessandra Mastronardi nel ruolo di Lucrezia Donati, Francesco Montanari scelto dalla produzione per interpretare Girolamo Savonarola e tra gli altri Neri Marcorè e Hugh Laurie. Senza dimenticare la presenza durante le riprese delle numerose comparse scelte anche tra i cittadini della Tuscia.

Ancora incerta la data di messa in onda su Rai1 dei nuovi episodi della terza serie kolossal prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide con Rai Fiction, Big Light, Altice Studio e distribuita da Beta. Intanto dal 23 ottobre prossimo debutteranno in tv le puntate de ''I Medici 2''.






Facebook Twitter Rss