ANNO 14 n° 116
''Halloween al borgo'', successo per l'iniziativa
di Bicizingari
01/11/2014 - 16:42

RONCIGLIONE - Una grande partecipazione all'evento 'Halloween al Borgo', organizzato dall'associazione Bicizingari, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Ronciglione , la collaborazione di numerose associazioni del paese e dei commercianti.

Tante famiglie si sono radunate alle ore 17.00 in piazza dell'Olmo, dove i bambini sono stati accolti dagli organizzatori e truccati in stile Halloween, per trascorrere insieme e all'insegna del 'terrore' il giorno più spaventoso dell'anno. Un viaggio magico e divertente che si è snodato attraverso i suggestivi vicoli del Borgo di Ronciglione, addobbato per l'occasione, dove le varie tappe del percorso sono state scandite dalla ricerca di zucche contenenti indizi e da divertenti scenette in maschera.

Al termine della ricerca della famigerata 'zucca d'oro', i bambini e le loro famiglie si sono ritrovati in piazza degli Angeli, dove i ragazzi dell'associazione hanno offerto loro dolciumi, caramelle, riso alla zucca e vin brulé.

''Vedere i sorrisi dei bambini ed il loro divertimento nella ricerca della zucca d'oro ha riempito il cuore di tutti. Ringrazio sentitamente l'associazione Bicizingari – ha affermato il sindaco Alessandro Giovagnoli, reduce dalla manifestazione Halloween al Borgo - che ha centrato il vero spirito della festa, organizzando un'iniziativa entusiasmante e divertente per i bambini ed i loro genitori, riempiendo di gente il nostro bellissimo borgo. Sono bastate la buona volontà e la collaborazione per far sì che la festa riuscisse; armi semplici ma vincenti che le associazioni di Ronciglione dovrebbero sempre utilizzare per promuovere e far crescere il paese''.







Facebook Twitter Rss