ANNO 14 n° 117
H&M, è ufficiale: apre il 17 novembre
L'inaugurazione del punto vendita slitta di un giorno
28/10/2016 - 21:02

VITERBO –  (fla. lud.) L’inaugurazione di H&M slitta al 17 novembre. Un cambio di programma dovuto a ragioni organizzative e infatti, come anticipato da ViterboNews24, l’apertura era stata fissata per il 16. L’evento, quindi, che si preannuncia in pieno stile del colosso di fast fashion svedese, è spostato di sole 24 ore. Ed è ufficiale adesso: giovedì 17 novembre lo store aprirà nel locale ex Upim ed ex Benetton a via Matteotti.

Pieno centro, a pochi passi da piazza del Teatro. Tre piani in cui, probabilmente, verranno divise le linee donna, uomo e bambino del brand che conta 3.500 punti vendita in tutti il mondo di cui 130 in Italia con 130 mila dipendenti, a buon prezzo ma di tendenza. A proposito di dipendenti, saranno 25-30 le assunzioni annunciate dall’azienda. Il team coprirà due turni part time sette giorni su sette. Le candidature vanno inviate nell’apposita sezione sul sito internet di H&M.

Una manciata di giorni dopo, poi, Viterbo si prepara ad accogliere un altro colosso ma del settore articoli sportivi: Decathlon. Il taglio del nastro del primo punto vendita dell’azienda francese nel locale di 2200 metri quadri costruito a seguito dell’ampliamento del centro commerciale ex Leclerc è previsto il prossimo 25 novembre. E ovviamente anche nel caso Decathlon si prospettano occasioni di lavoro: 30 circa i collaboratori richiesti.

Che piaccia o no, il rinnovamento per Viterbo parte anche da queste grosse operazioni commerciali, che non solo portano una ventata di novità ma anche e soprattutto posti di lavoro in città. E scusate se è poco.





Facebook Twitter Rss