ANNO 14 n° 117
Grotte Santo Stefano,
''Ripulito l'ecocentro solo
grazie ai quotidiani''
Scrive il consigliere Micci (FI)
13/09/2014 - 12:55

Riceviamo e pubblichiamo

Solo dopo aver pubblicato le foto e scritto un articolo sui quotidiani locali, l'Amministrazione Comunale di Viterbo si è adoperata per far ripulire cumoli di immondizia che per quindi giorni avevano invaso l'isola di prossimità presso l'area esterna dell'ecocentro di Grotte Santo Stefano.

C'era bisogno di arrivare a tanto per risolvere il problema? Dopo le lamentele dei cittadini mi sarei aspettato un intervento immediato da parte dei rappresentanti locali che sostengono l'Amministrazione Michelini.Probabilmente avevano altro a cui pensare. Con la pulizia di tutta l'area sono stati spostati anche i contenitori dei rifiuti all'interno dell'ecocentro, una operazione che chiedevo da tempo in Consiglio Comunale.

Sicuramente darà un servizio migliore ai cittadini della frazione. Mi auguro che episodi del genere in futuro non si verifichino più, con la speranza che l'Amministrazione presti più attenzione al regolare svolgimento del servizio. Concludo con una battuta rivolgendomi al Presidente del Consiglio di Frazione che ieri ha risposto al mio articolo: in futuro invece di difendere l'indifendibile adoperati per evitare che non si verifichino certe situazioni. Sicuramente i cittadini di Grotte Santo Stefano apprezzeranno di più il ruolo che stai svolgendo.

Elpidio Micci

Consigliere Comunale F.I.

 






Facebook Twitter Rss