ANNO 14 n° 89
GRILLINI: ''GRAZIE PER IL SUCCESSO, PROSSIMO OBIETTIVO LE COMUNALI''
26/02/2013 - 11:19

VITERBO - ''All'indomani delle elezioni politiche e regionali, vogliamo condividere le emozioni di una notte incredibile, passata ascoltando e leggendo risultati sorprendenti ed esaltanti. Ci sentiamo onorati e orgogliosi perché sappiamo di aver partecipato attivamente alla costruzione di questo sogno da zero''. Grande soddisafzione dal Movimento Cinque Stelle di Viterbo dopo il successo ottenuto nel capoluogo, nella Tuscia e più in generale a livello nazionale.

''A Viterbo, i risultati sono stati più che lusinghieri: il Movimento 5 Stelle è il primo partito sia alla Camera che al Senato, come in tutta la Tuscia - commentano i grillini -. Ora sentiamo dovunque manifestazioni di ansia e timore per la solidità politica dell'Italia. Questa sarà un questione che affronteremo nelle prossime ore, con serietà e in coerenza con il nostro programma e le regole interne che fin dall'inizio ci siamo dati con chiarezza''.

''Cogliamo l'occasione per ringraziare i cittadini che hanno voluto indirizzarci la loro preferenza, quelli che hanno partecipato al bagno di folla (e di acqua) dello Tsunami tour di giovedì scorso e che ci hanno aiutato e supportato - continuano -. Ma ringraziare non ci basta. Ora prosegue il lavoro, come e più di prima. Ricordiamo allora ai viterbesi di visitare il nostro sito viterbo5stelle.it, per tenersi aggiornati e partecipare alle discussioni, e li invitiamo ai nostri incontri, per approfondire il programma, ampliarlo e farne un documento il più efficace possibile per i nostri ambiziosi obiettivi. Ed arrivare alle elezioni comunali ancora più solidi, appassionati, numerosi''.

''Vogliamo cambiare l'Italia, vogliamo costruire la nostra Viterbo, vivibile, moderna, solidale, dinamica - concludono -. E assieme possiamo farlo''.





Facebook Twitter Rss