ANNO 14 n° 118
Grande successo per
il Trofeo Larus Master
Quasi 900 atleti in vasca per la quattordicesima edizione
25/01/2016 - 09:19

VITERBO - Si è conclusa ieri la quattordicesima edizione del Trofeo Larus Master con oltre settanta società partecipanti e 839 atleti scesi in vasca.

Nella classifica a squadre, da cui la Larus Nuoto si è autoesclusa in quanto organizzatrice dell'evento, trionfa con 78364,01 punti la società Centro Nuoto Bastia asd, seguita da Roma Nuoto Master asd, Pol Time Out – Formello, Nuotopiù Academy asd, Flaminio Sporting Club, Panta Rei Sport asd.

La classifica finale e risultati finali sono visibili sul sito della Federazione Italiana Nuoto, cliccando il link http://www.federnuoto.it/discipline/master/circuito-supermaster.html?view=risultati&codice=D23B&anno=2016.

Soddisfatto il direttore della Latìrus, Gianluca Grancini. ''Il Trofeo Larus Master è diventato un appuntamento importante per il circuito Supermaster FIN - afferma -, il numero di società partecipanti ne è la prova. Organizzare la quattordicesima edizione di questo grande evento è dimostrazione di continuità e di ottima programmazione da parte nostra. Grazie al lavoro di tutti, siamo riusciti a dimostrare che Viterbo è una città in grado di ospitare le grandi manifestazioni sportive''.







Facebook Twitter Rss