ANNO 14 n° 134
Giulio Zelli: ''Rappresenterò il mio territorio e la Tuscia come ha fatto Valentina''
Eletto consigliere regionale, prende di posto della Paterna. In Comune a Vetralla gli subentra Mauro Di Gregorio
Fabio
12/04/2024 - 07:03
di Fabio Tornatore

di Fabio Tornatore

VITERBO - ''La vita è ingiusta, se mi sarà data possibilità continuerò il lavoro di Valentina''. E' il commento del nuovo consigliere regionale per Fratelli d'Italia Giulio Menegali Zelli Iacobuzi dopo la sua nomina al seggio di Via della Pisana lasciato prematuramente da Valentina Paterna, deceduta il 26 marzo scorso, creando un vuoto non solo politico tra amici e colleghi.

''Mi sono messo a disposizione del partito - afferma Zelli - non è ancora arrivata nessuna nomina, non so se erediterò gli incarichi di Valentina, come presidente della commissione Agricoltura e Ambiente. Quello che so è che rappresenterò il mio territorio, come ha fatto lei, e le problematiche dei cittadini della Tuscia'.

Il politico, consigliere di maggioranza anche nel Comune di Vetralla, con delega ai Servizi Sociali, ha dovuto lasciare l'assessorato nella sua città di origine per incompatibilità. Al suo posto, ieri mattina, è stato nominato il consigliere Mauro Di Gregorio. Dopo la nomina a Via della Pisana si è dimesso anche dalla consigliatura in Provincia, dove era stato appena eletto: 'Ho preferito dedicarmi al nuovo incarico con il tempo e le forze necessarie, quindi ho ritenuto opportuno rassegnare le dimissioni dalla Provincia'.






Facebook Twitter Rss