ANNO 14 n° 117
''Giulianelli lascia il ruolo di coordinatore ma resta nel movimento''
La versione di Fusco, coordinatore di Noi con Salvini
11/02/2016 - 11:15

Riceviamo e pubblichiamo:

In relazione allarticolo apparso sulla stampa locale in cui si riportava la notizia delle dimissioni del Dott. Giuseppe Giulianelli da Coordinatore del Comune di Viterbo e dell’abbandono del progetto di “Noi con Salvini”, sentiamo la necessità di intervenire a chiarimento di quanto riportato.

Giuseppe Giulianelli lascia, in accordo con la dirigenza regionale e provinciale, il ruolo di coordinatore cittadino, le motivazioni verranno rese note dallo stesso Giulianelli, ma resta in maniera forte, decisa e convinta nel movimento Noi con Salvini.

Rigettiamo con fermezza tentativi di inquinamento e discredito verso il nostro movimento che vuole essere espressione della politica del fare del rispetto verso l’Italia e gli italiani.

Invitiamo sostenitori e simpatizzanti a partecipare all’incontro di lunedì 15 febbraio alle ore 19 alle Terme dei Papi dove, oltre al punto sulla situazione politica locale verrà presentato il nuovo coordinatore comunale di Viterbo e i Coordinamenti Provinciale e Comunale di Noi con Salvini.

Umberto Fusco
coordinatore Noi con Salvini 





Facebook Twitter Rss