ANNO 14 n° 118
Giovedì grasso con
i Gem Boy in concerto
Secondo live al Class Club targato Effe Events e Clockbeats Studio
23/02/2017 - 02:01

VITERBO - In arrivo il secondo live targato Effe Events e Clockbeats studio Viterbo: giovedì 23 febbraio sarà la volta dei Gem Boy che si esibiranno alle 22 sul palco del Class Club per festeggiare il carnevale con la loro dirompente ironia.

La band è famosa per suonare le cover-parodia di canzoni celebri, da Ligabue a Cesare Cremonini, riarrangiando i testi in chiave sarcastica e dissacrante, toccando le varie sfumature della sessualità, in modo più o meno esplicito, e parafrasando vecchie hit dei cartoni animati.

I loro live show sono garanzia di uno spettacolo fatto di musica, gag, voglia di divertire e divertirsi interagendo con il pubblico, per una serata all’insegna della spensieratezza e del doppio senso.

Un solo biglietto per due eventi.

Con la medesima prevendita acquistata presso i rivenditori autorizzati, al termine dell’esibizione dei Gem Boy, la serata proseguirà al Milk club per il party College, al quale si potrà accedere con lo stesso biglietto del concerto.

In più sarà attivo un servizio taxi ''salva-patente'' alla tariffa speciale di 5 euro A/R, per chi vorrà spostarsi da un locale all'altro in assoluta tranquillità.

Le prevendite sono disponibili al prezzo di 13 euro presso il Class Club (pubbliche relazioni), il Milk Club (pubbliche relazioni), il Maledetta Abitudine, il Due Righe Book Bar, la Emes Agency di Michele Saraca (Montefiascone), il New Bar (Grotte Santo Stefano) e il Barnout (Attigliano).







Facebook Twitter Rss