ANNO 14 n° 117
Gioie e dolori
per le giovani Ants
Esordio vincente per l'under 20
ma contro l'Athena tanti infortuni
04/11/2015 - 15:15

VITERBO - Netta vittoria per le ragazze under 20 della Pallacanestro Ants, vittoriosa (64-43) contro Athena Roma nell'esordio in campionato.   

Partenza a razzo per per le viterbesi che piazzano clamoroso break iniziale di 22-0, proseguito nonostante l’infortunio patito da Paola Raiola dopo appena due minuti di gioco. Per la play ci sarà bisogna di un intervento che verrà svolto giovedì.

Il vantaggio costruito nel primo parziale consente alle Ants, già prive sin dall’inizio di Filoni, di gestire senza eccessivi affanni il resto del match, in cui Athena è riuscita a rientrare al massimo a 14 punti di distanza ma senza mai riaprire davvero l’incontro.

Si è così arrivati al finale di 64-43 per le viterbesi che, tuttavia, hanno visto uscire dal campo per un problema fisico anche Federica Orchi, altro elemento che si divide tra under 20 e prima squadra; per lei una distorsione alla caviglia destra che dovrà essere valutata in questi giorni, anche se il tecnico Carlo Scaramuccia spera di poterla recuperare già per il match di serie A2 di sabato prossimo al PalaMalè contro Ancona.

L’under 20 tornerà in campo lunedì, 9 novembre, alle 17,30 al PalaMalè contro la Virtus Albano-Pavona.

 







Facebook Twitter Rss