ANNO 14 n° 114
Giochi Olimpici: ''La
comunitą di Bassano in
Teverina si complimenta
con Raniero Bernardini''
01/08/2012 - 18:51

VITERBO - Un po’ di Bassano in Teverina è sbarcato a Londra in occasione della 30esima edizione dei Giochi olimpici. Una kermesse che, oltre alla partecipazione di tantissimi atleti professionisti da tutto il mondo, vede anche la collaborazione di nutrito staff tecnico dove, in un ruolo di assoluto rilievo come “President du directore technique”, è presente il concittadino bassanese Raniero Bernardini.

Tutta la comunità di Bassano in Teverina è onorata dell’incarico ricevuto da questo illustre concittadino ed il Sindaco Alessandro Romoli si fa portavoce del vivo apprezzamento di tutti i bassanesi.

“Non possiamo che essere orgogliosi che il nostro amico Raniero Bernardini sia presente ai giochi olimpici di Londra in questa veste così prestigiosa - sottolinea con orgoglio il primo cittadino -. Raniero è persona capace, esperta e lungimirante, anche alla luce di una brillante carriera in un settore in cui milita da quando era appena ragazzo”.

“E’ un lustro per la nostra città – aggiunge - avere un suo concittadino protagonista ad un evento di caratura mondiale e, soprattutto, un grande esempio per tutti i giovani bassanesi che magari in futuro vorranno cimentarsi in questa professione.”

“Nell’attesa di rivederlo presto al suo rientro da Londra – conclude Romoli -, mi permetto di augurare buon lavoro all’amico Raniero, anche a nome di tutta la cittadinanza di Bassano in Teverina”.






Facebook Twitter Rss