ANNO 14 n° 118
Gara XX Lago di Montefiascone, ecco le limitazioni del traffico
Nei giorni 2 e 3 aprile
01/04/2016 - 17:20

MONTEFIASCONE - Nei giorni 2 e 3 aprile si svolgerà la competizione automobilistica denominata ''XX Lago di Montefiascone'', gara automobilistica di velocità in salita riservata alle auto storiche e valevole per il Campionato Italiano della Montagna per la suddetta categoria.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione e delle prove sarà chiusa al traffico veicolare la SP Lago di Bolsena dal km 6+150 al km 0+000 dalle ore 14 alle ore 19.00 della giornata di sabato 2 aprile 2016 (prove ufficiali) e dalle ore 08.30 alle ore 15.00 della giornata di domenica 3 aprile 2016 (gara ufficiale).

L’accesso al Lungolago di Montefiascone, che rimarrà comunque libero, è garantito in quanto lo stesso si interconnette circa tre chilometri prima della linea di partenza con la SP Verentana. Da tale incrocio, che sarà lasciato aperto, sarà possibile accedere a tutta la zona del litorale.

In direzione Montefiascone, partendo da Viterbo, all’incrocio tra la SP Cassia Nord con la SP Martana e da Bolsena all’incrocio con l’Umbro Casentinese, a cura degli organizzatori, saranno apposti cartelli con l’indicazione della gara automobilistica che si starà svolgendo e sarà anche allocato personale di servizio munito di cartine per indicare agli utenti il percorso alternativo da seguire per raggiungere la sona del Lungolago di Montefiascone, ovvero per informare su tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

 







Facebook Twitter Rss