ANNO 14 n° 117
Furto nella notte nella tabaccheria T.T.
I ladri hanno sottratto l'incasso del negozio in via della Ferrovia
16/09/2017 - 09:54

VITERBO - Furto nella notte nella tabaccheria T.T., i ladri fanno dell'intero incasso della giornata di ieri il loro bottino.

E' accaduto questa notte, dei malviventi si sono introdotti nell'esercizio commerciale in via della Ferrovia da una porta laterale. I ladri, secondo quanto emerge in queste ore, avrebbero alzato la saracinesca quindi mandato in frantumi il vetro che ostruiva il libero ingresso nel negozio.

Una volta all'interno della tabaccheria T.T. i ladri, non si sa al momento se si tratti di una più persone, avrebbero solamente aperto la cassa e sottratto l'incasso, di circa 2 mila - 3 mila euro, e poi sarebbero immediatamente fuggiti. I malviventi, interessati solamente ai soldi, sonop scappati senza portare via nè sigarette nè gratta e vinci.

Questa mattina la proprietaria giunta in negozio per l'apertura ha scoperto il furto e quindi allertato la Polizia di Stato. Sul posto gli agenti della volante si sono occupati dei rilievi del caso utili nelle indagini per identificare i colpevoli. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza.






Facebook Twitter Rss