ANNO 14 n° 117
Forza Italia sceglie Annalisa Arcangeli
Indicata dal coordinamento provinciale come la nuova responsabile comunale
30/07/2017 - 11:34

NEPI - Annalisa Arcangeli è il nuovo responsabile comunale di Forza Italia di Nepi. Dopo aver individuato in Staccini e Dolci i riferimenti rispettivamente a Tuscania e Marta, giovedì scorso il coordinamento provinciale di Forza Italia ha puntato l'attenzione su Nepi.

'Con la nomina di Annalisa Arcangeli - si legge in una nota del coordinamento di Forza Italia - prosegue l’azione di valorizzazione di persone serie, capaci, disponibili e attente al territorio che devono rappresentare Forza Italia e i cittadini sul proprio territorio'.

Secondo il coordinamento provinciale 'Arcangeli rappresenta la persona più indicata per riportare Forza Italia a giocare un ruolo di primo livello nella politica di Nepi e la sua azione sarà accompagnata e supportata del Coordinamento Provinciale di Viterbo in ogni sua forma'.

'Il suo compito - si legge ancora nella nota - sarà quello di attrarre tutte le persone vicino ai valori di Forza Italia, primi fra tutti la famiglia e la sicurezza, nonché far avvicinare i giovani alla sana politica, quella politica che tiene al centro della propria azione il cittadino comune ed i bisogni di un'intera collettività'.






Facebook Twitter Rss