ANNO 14 n° 117
Flaminia Domus: la residenza per la terza etą che si prende cura dei tuoi cari
La mission prevede il miglioramento della vita dell'ospite
15/11/2017 - 11:16

Civita Castellana - Invecchiare bene e al meglio si può. Affidandosi alle giuste strutture, ad esperti e professionisti del settore, è possibile vivere una vita piena di stimoli, attività, distrazioni ed impegni.

La Residenza per la terza età Flaminia Domus, è un complesso situato a Civita Castellana in via Flaminia km 46, tra Roma, Viterbo e Terni, in una zona immersa nel verde, lontana dai rumori della città. Dispone di un giardino esterno e un’ampia terrazza dalla vista incantevole, che permettono di trascorrere giornate all’aria aperta, giornate dove si organizzano attività “ludico-ricreative”.

L

La Residenza Flaminia Domus, creata sulla base di un progetto ben chiaro sin dall’inizio, pone come mission il miglioramento della vita dell’anziano. “La nostra idea è quella di far si che i nostri ospiti passino le proprie giornate in compagnia, allegria, partecipando, secondo le proprie volontà, ad attività motorie e psico-ludico-ricreative che la struttura mette a disposizione. Il nostro desiderio è che vivano all’interno della residenza come fossero in una casa vacanze. I nostri ospiti sono i vostri genitori, i vostri nonni, zii, che vi hanno cresciuto e insegnato tutto ciò che c’era da sapere, ed essere pazienti e riconoscenti con loro significa ricambiarli per tutto l’amore ricevuto.” Questo quanto espresso dall’amministratore Francesco D’Ascanio.

La residenza offre vari spazi comuni, come la sala lettura, dove potersi dedicare alle proprie passioni, leggendo un buon libro o quotidiano che sia, sorseggiando una tazza di thè; la sala tv/cinema dove confrontarsi sui propri gusti cinematografici e rilassarsi durante la quotidianità; una sala fitness per scaricare le proprie tensioni e mantenersi in forma; un'elegante sala da pranzo; la chiesetta interna; una sala infermieristica in cui farsi visitare dal nostro staff medico.

La struttura sta proponendo delle offerte, valide per accettazione fino al 10 Dicembre, che rimarranno invariate per tre anni consecutivi.

“La nostra è una residenza per una terza età autosufficiente, o con lievi patologie, una struttura all’avanguardia, con personale medico, infermieristico, psicologico qualificato e presente all’interno. I processi di invecchiamento non vanno interpretati come eventi catastrofici e per tale motivo riteniamo fondamentale garantire ai nostri ospiti la migliore qualità di vita possibile, attraverso interventi mirati e su misura, che tengono conto dell’età, della struttura genetica, della storia individuale, delle precedenti condizioni di vita.” 

 

Per informazioni

Flaminia Domus srl

Via Flaminia km 46

Civita Castellana  (vt)

Tel. 0761-17.90.639

Tel. 0761-17.90.048

Sito www.flaminiadomus.it 






Facebook Twitter Rss