ANNO 14 n° 117
Fingono di distribuire mascherine e di fare censimenti: occhio alle truffe
L'allarme a Nepi e Caprarola. I sindaci: ''Si spacciano per incaricati comunali. Non fate entrare nessuno nelle vostre case''
03/04/2020 - 12:05

NEPI - ''Mi riferiscono che girano per il nostro Comune, persone che si spacciano per incaricati dell'amministrazione per la distribuzione delle mascherine. Avviso che quando le mascherine verranno distribuite tutta la cittadinanza ne sarà informata e che le uniche persone autorizzate a distribuirle saranno i rappresentanti della Croce Rosse. Pertanto non aprite la porta a chi si presenta alla vostra abitazione spacciandosi per rappresentante del Comune''. 

E' il sindaco di Nepi, Franco Vita a lanciare l'allarme e a mettere in guardia i propri concittadini: in tempi di Coronavirus c'è anche da difendersi dalle truffe. 

Così come a Caprarola, dove ci sarebbero dei ragazzi che fingendo di dover fare dei censimenti, tenterebbero di mettere a segno dei furti.

''Ribadiamo - fanno sapere dal Comune - che nessuno è stato incaricato dall'amministrazione per censimento, distribuzione di mascherine. Nessuno deve entrare in casa vostra!''. 






Facebook Twitter Rss