ANNO 14 n° 118
Fidal, ufficiale
il calendario invernale
Si torna a gareggiare l'11 febbraio
con i campionati di corsa campestre
16/01/2015 - 11:02

VITERBO - Ufficializzato il calendario invernale dell'attività agonistica organizzata dalla Fidal di Viterbo: la collaborazione tra strutture federali, istituzione scolastiche, società e giudici di gara permette di mettere in piedi un calendario non ricco come in passato, ma comunque in grado di portare spesso in pista – e su campestre – i ragazzi e prepararli al meglio anche per gli appuntamenti regionali e nazionali.

Dopo l'''anteprima'' pre-natalizia con la corsa campestre a staffette per le scuole medie e gli istituti superiori, corsa a Viterbo lo scorso 10 dicembre, si torna a gareggiare l'11 febbraio, con i Campionati Provinciali Studenteschi di corsa campestre di 1°/2° Grado. Sabato 21 febbraio, appuntamento federale con i Campionati Provinciali Individuali di corsa campestre e con il 6° Trofeo Esordienti, mentre il primo marzo tradizionale appuntamento viterbese con i lanci ed i Campionati Regionali Invernali di lanci lunghi Cat, C/A/J/P/S.

Il programma si chiude il 18 marzo, quando il Comitato Fidal ed il Miur sperimenteranno l'ideazione di un inedito Campionato Studentesco di staffetta veloce. Tutti gli appuntamenti avranno luogo presso il campo sportivo scolastico di Viterbo.







Facebook Twitter Rss