ANNO 14 n° 118
Feste, sala giochi e ricevimenti da Happy Days
L'enorme struttura ha 3 sale e può ospitare fino a 300 persone per eventi
27/11/2015 - 02:01

VETRALLA - A Vetralla, a 10 minuti da Viterbo, Happy Days è un luogo utilizzato per feste private di ogni genere. L’enorme spazio fa si che possono essere ospitate anche fino a 300 persone. Senza problema di parcheggio ed è caratterizzato da ampio giardino che permette in caso di bel tempo di allestire la festa all’esterno. E’ possibile svolgere anche, su richiesta, animazione e catering. La sala Happy Days è multiuso, è infatti adatta per organizzare feste di compleanno dei più piccoli dove possono divertirsi grazie a gonfiabili di ogni genere, ma comprende anche un angolo buffet dove i genitori possono rilassarsi e controllare a vista i loro figli che giocano.

Questa sala inoltre può anche essere allestita per cerimonie, ricevimenti, e ricorrenze: può infatti essere allestita con tavoli e accogliere comodamente fino a 150 persone.

Il mondo Happy Days non è finito qui: la struttura infatti comprende altre due sale. La prima sala può accogliere da 60 a 100 persone e può anch’essa essere destinata ai più piccoli con la presenza di tantissimi giochi e provvista di gonfiabili. L’altra sala invece presta particolare attenzione ai più grandi, diventa discoteca per le feste o spazio relax con musica dal vivo. Questa sala può contenere fino a 80 persone.

 

Contatti: Fabio Poli:

Indirizzo: Via della Crocetta n. 31 – 01019 – Loc. Valle Calandrella – Vetralla (Vt)

Numero di Telefono: 348.7014244

Orario di apertura: su prenotazione

www.sala-feste.it

PAGINA FACEBOOK HAPPY DAYS SALA FESTE







Facebook Twitter Rss