ANNO 14 n° 79
Festa grande per la Frustica
Serena
25/05/2018 - 12:44
di Serena D'Ascanio

Faleria - Questa sera festa grande per la FRUSTICA che è partita per una nuova tappa...

Sedici Nazioni toccate, oltre 300 città, 3 continenti, Cina, New York, Murcia, Torrevieja, Chalon, Berlino, Cannes, Ivrea, Corsica, Anversa, Nizza, Acireale, Valencia, Munchen, Bucarest... ecc... (un gruppo di amici, di ragazzi, di musicisti, di professionalità, di divertimento, di allegria!!! Vive per tutti noi!

Lo spettacolo si chiama... 'LA FRUSTICA' Banda musicale folkloristica COREOGRAFICA (ufficiale dellla NAZIONALE DI RUGBY, con il cuore di DOLCE & GABBANA, e la colonna musicale di arrivi e partenze di ISORADIO RAI) e dopo le ultime uscite estere a Londra, Dortmund, Colonia, Monster ci si prepara per una delle più grandi Feste Folco-culturali del Belgio. La festa Dou dou Ducasse di MONS (Bruxelles) La bellissima festa della rievocazione storica dell' uccisione del drago, il cosidetto Doudou da parte di San Giorgio.

Il gruppo partirà alla volta del Belgio con a seguito una troupe di Isoradio e trasmetterà in diretta Rai 103.3 M.H.Z. la sigla iniziale del programma 'ARRIVI E PARTENZE' in onda Lunedì 28 maggio alle ore 15 a Mons per la bellissima iniziativa. Nel pomeriggio invece il gruppo musicale, è stato inserito anche a rappresentare la musica Folkloristica Italiana nella sede di Casteau a nord della cittadina del comando supremo NATO, struttura rappresentativa di 26 paesi dell'alleanza.

Tutto il resto delle giornate è grande Festa!

Il 22 Luglio sara la volta di Lama (Perugia) e il

10 Agosto ad Attigliano (Terni)

...seguiranno aggiornamenti 







Facebook Twitter Rss