ANNO 14 n° 117
FdI Civita Castellana, prosegue la campagna di tesseramento
Il portavoce Gianluca Gasperini: ''Nella prima fase ottimo risultato''
22/06/2020 - 13:32

Riceviamo e pubblichiamo.

CIVITA CASTELLANA - Ottimo risultato nella prima fase della campagna tesseramento 2020 per Fratelli d’Italia a Civita Castellana, ancora aperta fino al prossimo 30 giugno.

Nemmeno lo stop dovuto alla quarantena da Covid-19 è riuscito a spegnere l’entusiasmo dei militanti e la voglia di partecipare dei simpatizzanti: ognuno è riuscito a contattare chi poteva , nel rispetto degli obblighi dovuti alle norme di sicurezza, e con il volgere della situazione verso la normalità, si stanno pensando iniziative che consentano di dare un punto di riferimento a coloro che ancora non sono stati direttamente contattati e permettere loro la compilazionedel modulo di adesione.

Infatti non tutti hanno avuto la possibilità di aderire e compilare il modulo via internet, come non tutti sono stati in grado di tenere il passo con la didattica a distanza nelle scuole o con lo smartworking; d’altro canto, in tanti ancora preferiscono il contatto umano ed un sano confronto e scambio di idee al momento dell’adesione o della conferma della tessera, come è giusto che sia.

Questo è un impegno per l’immediato futuro; in programma anche l’apertura della una nuova sede in Via Garibaldi 19, che permetterà a tutti di avere un punto di riferimento per partecipare attivamente.

Intanto, il presente fa notare come il numero dei tesserati locali segua l’andamento dei sondaggi realizzati dai mass media nazionali: Fratelli d’Italia piace nelle proposte e nei contenuti, come piace il suo instancabile leader Giorgia Meloni, e cresce costantemente nei consensi.

La tessera di Fratelli d’Italia, oltre ad essere una chiara scelta di campo, oggi come in tutti i momenti storici difficili, manifesta concretamente una opposizione ad un governo che, per tentativi, prove e, soprattutto, errori, sta guidando il Paese “come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada“, per dirla con le parole di Leonardo Da Vinci.

Gianluca Gasperini portavoce Fratelli d’Italia Civita Castellana

 

 






Facebook Twitter Rss