ANNO 14 n° 117
Fdi Civita, in consiglio Giulia Matteucci
Si tratta del consigliere pił giovane
in comune, entra al posto di Coletta
26/11/2015 - 15:51

CIVITA CASTELLANA - 'Scelta giusta e indiscutibile' così i consiglieri provinciale e comunale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Cataldi-Giampieri, dopo la comunicazione delle dimissioni del consigliere e in primis amica, Simonetta Coletta.

''Ci teniamo a ringraziarla per l'operato fino a ora svolto e per la dedizione e l'impegno che l'hanno contraddistinta in questo periodo di consigliatura. Una scelta coraggiosa che vede mettere in primo piano proprio uno dei valori chiave del nostro partito, la famiglia, per questo accettiamo con tanta serenità e stima la sua decisione'', continuano i consiglieri.

''I nostri migliori auguri al neo-consigliere Giulia Matteucci, il più giovane consigliere al comune di Civita Castellana e per noi un vanto, segno di un partito fatto da giovani che hanno voglia di emergere. Siamo certi, concludono i consiglieri, che il suo entusiasmo, la sua passione e la sua umiltà daranno una marcia in più a questa opposizione civitonica ed un sostanzioso apporto per la crescita di tutta la nostra amata città'', concludono.






Facebook Twitter Rss