ANNO 14 n° 117
FdI, gli incontri nella Tuscia dei deputati Rotelli e Lollobrigida in vista delle Elezioni Europee
17/05/2019 - 09:34

VITERBO - Negli ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle Europee, si fanno più intensi i ritmi e si moltiplicano gli appuntamenti.

La finalità è conoscere il territorio, sondare le problematiche, incontrare quante più persone possibile in vista di una scadenza di straordinaria importanza nel quadro degli assetti politici dell’Unione.

Il messaggio di Fratelli d’Italia è andare in Europa per cambiare tutto, rivendicare la sovranità del popolo italiano, mettere al primo posto le eccellenze nazionali.

Di quest’importante obiettivo si parlerà nei numerosi incontri in programma venerdì e sabato nella Tuscia.

Venerdì 17, alle 18, il deputato Mauro Rotelli ed il coordinatore provinciale Massimo Giampieri saranno a Caprarola presso il bar La Rocca, ai piedi di Palazzo Farnese.

Seguirà, alle 19, un aperitivo con iscritti e simpatizzanti presso il bar Chalet di Vasanello.

Saranno presenti il sindaco Antonio Porri e gli assessori Francesco Ricci ed Ilaria Tranfa, tutti esponenti di Fratelli d’Italia. 

Giornata intensa anche quella di sabato, che vedrà la presenza nei vari appuntamenti del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, l’on. Francesco Lollobrigida, oltre che del deputato Rotelli e del coordinatore provinciale Massimo Giampieri.

La delegazione sarà alle 10,30 a Monterosi, nel gazebo allestito in Piazzale dello Sport a sostegno del candidato sindaco Sandro Giglietti.

Alle 11 alla caffetteria Amarè di Nepi, per un incontro organizzato dal portavoce locale Roberto Faggioli, a mezzogiorno a Capranica, in piazza Garibaldi dove ci sarà l’inaugurazione del nuovo circolo e alle 12,30 a Vetralla presso il caffè Cancellieri Carburanti.

Gli incontri proseguiranno nel pomeriggio a Viterbo, al Caffè Grandori di Porta Romana dove interverranno anche l’assessore provinciale Gianluca Grancini e l’assessore comunale Marco De Carolis.

Seguirà, alle 16.30 il taglio del nastro della nuova sede di Montefiascone con gli assessori comunali Massimo Ceccarelli e Paolo Manzi.

Conclusione a Grotte di castro alle 18:00 nella Sala del Comune con il sindaco Piero Camilli.

 

 






Facebook Twitter Rss