ANNO 14 n° 118
Favl Basket vince contro Marsciano
Finisce 62-60 in favore della formazione viterbese
18/01/2016 - 15:51

VITERBO - Importante vittoria della Favl Basket Viterbo - Piergentili srl - JJ Rosseau che sul campo di Marsciano ottiene due punti fondamentali per la classifica del campionato di Serie D - girone umbro.

I ragazzi di coach Baleani iniziano la partita molto contratti, non riuscendo a trovare la via del canestro e vengono bersagliati con tiri dall'arco dei tre punti, dai tiratori del Marsciano Basket. Nel secondo quarto la squadra riesce a prendere in mano con decisione la partita grazie ad alcune conclusioni dalla lunga distanza.

Nei restanti quarti, la Favl Basket però riesce a prendere il largo anche di 15 lunghezze, ma errori grossolani e tiri allo scadere dei 24'' rimettono in corsa la squadra di casa. Grazie a due bombe, una di Tola e l'altra di Mattteucci, la Favl Basket riesce a fermare il punteggio a proprio favore sul 62-60.

Da segnalare come miglior marcatore, Toselli Angelo con 28 punti e un Tola vero cecchino con 4 su 4 dall'arco dei tre punti. Va comunque elogiata tutta la squadra per l'impegno profuso nel portare a casa i due punti.

Tabellino: Porrone M, D'Agostino A 0, Baliva M 2, Troili S 1, Matteucci 8, Porrone E 2 ,Peroni G. 9, Toselli A 28, Tola S 12 ,Giachini G, Iacarelli I 2.







Facebook Twitter Rss