ANNO 14 n° 117
Favl basket tenta
il tris di vittoria
Domani sera la squadra di Montorsi sfiderà i ragazzi di Gualdo Tadino
19/11/2016 - 09:31

La Favl Viterbo alla prova della “Verità” per il tris.

VITERBO - Ripresa degli allenamenti per la Favl Viterbo che dopo la entusiasmante vittoria casalinga nel derby contro Rieti, domenica sera sarà di scena nuovamente alla palestra di via Oslavia per un match, quello contro Gualdo Tadino, dal quale ci si aspetta solo un risultato dai ragazzi nero-arancio, la vittoria.

Una ripresa molto positiva per gli uomini di coach Montorsi rinfrancati dalla doppia affermazione contro Todi in esterna e contro Rieti nel già citato match di mercoledì sera.

Unico assente, uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, il marchigiano Andrea Del Buono che dopo un anno a Civitavecchia è tornato a Viterbo convinto di dare una grande mano alla sua squadra. Un Andrea Del Buono alle prese con un problema fisico che ne mette a rischio la presenza nel match di domenica sera. La risonanza magnetica non ha evidenziato nulla di particolarmente preoccupante e con una seduta fisioterapica si tenterà un recupero dell’ultimo momento.

Del Buono che si è detto contento di questo ritorno nella Tuscia ha la volontà di tornare subito in campo, consapevole delle difficoltà che il girone umbro–laziale della Serie C Silver può comportare, come già dimostrato dall’inizio di stagione.

Gualdo Tadino che è rinfrancato dalla vittoria contro La Foresta Rieti di domenica Scorsa ha nel veterano Venturi e in Rath due tra le pedine più temibili. Peroni e compagni non vogliono però fermarsi e la società si aspetta un ottima risposta anche dal pubblico viterbese per una gara che può dare lo slancio definitivo alla stagione della Favl.

Arbitreranno l’incontro i signori Lorenzo Silvi di Terni e Simone Bianchini di Terni. Palla a due domenica 20 novembre alle ore 18.







Facebook Twitter Rss