ANNO 14 n° 117
Favl Basket, parte il campionato
Il coach Montorsi presenterà gli atleti della squadra viterbese
12/10/2016 - 12:50

VITERBO - Domenica 16 ottobre alle ore 18, alla Palestra della Verità, inizierà l'avventura della Favl Basket nel campionato di serie C.

La società ha cercato di costruire una squadra che possa raggiungere i play off, e disputare un campionato in tranquillità.

Sicuramente gli innesti fatti, lasciando invariata l'ossatura dello scorso anno ad eccezione di Toselli, ha messo a disposizione del coach Montorsi una lunga rotazione dei giocatori nella rosa, con i due americani approdati alla Favl Basket, che si stanno piano piano amalgamando con il resto del gruppo, assimilando il gioco e gli schemi ormai rodati dagli altri componenti la squadra.

Anche se il coach Montorsi, sarà costretto ogni domenica ad effettuare un turn over dei senior, causa l'iscrizione a referto di solo otto senior.

Insomma tutto è pronto per la prima palla a due, contro il Fratta Umbertide, ma venerdì 14 ottobre alle ore 18.30 presso la Palestra della Verità, sarà presentata la squadra alla stampa ed alle istruzioni locali e a tutti i tifosi che volessero partecipare.

Sarà presente anche un nutrito gruppo di ragazzi della Asd Murialdo con cui la Favl Basket ha stipulato un accordo per il settore giovanile.







Facebook Twitter Rss