ANNO 14 n° 117
Favl Basket, domani trasferta a Foligno
I ragazzi del coach Montorsi in cerca di risposte al Pala San Pietro
26/11/2016 - 14:41

VITERBO - Trasferta impegnativa quella che la Favl Viterbo affronterà questa domenica in quel di Foligno. Le difficoltà aumentano perché dai ragazzi di coach Montorsi ci si aspetta oltre che la vittoria un netto cambio di marcia nel rendimento difensivo che ha condizionato e non poco le prestazioni di questo inizio di stagione.

Il parquet folignate è sempre un campo ostico per le squadre avversarie, non deve trarre in inganno la posizione in classifica degli Umbri. Compagine quella della città della Quintana, che viene da due sconfitte consecutive arrivate negli ultimi secondi, contro la capolista Perugia e contro Rieti. Gli Umbri saranno certamente vogliosi di riscattarsi. Mariotti e Siena sono due tra le pedine più temibili degli uomini a disposizione di coach Olivieri.

La Favl dopo la consueta rifinitura del venerdì sera ha messo in mostra in ogni caso una grande voglia di riscattare la prestazione incolore del match contro Gualdo di domenica scorsa. La società come ripetuto più volte in settimana si attende segnali da questo match, in particolare dal punto di vista del gioco e della tenuta difensiva di una squadra che ha concesso fin troppo all'avversario di turno in questo primo scorcio di stagione.

Palla a due al Pala San Pietro di Foligno alle ore 18 di domani. Arbitri dell'incontro i signori: Doronin Vladislav e Nenci Andrea di Perugina.







Facebook Twitter Rss