ANNO 14 n° 117
Favl Basket, domani in campo a Orvieto
I ragazzi di Montorsi cercano conferme dopo la vittoria con Assisi
06/12/2016 - 14:08

VITERBO – Settimana atipica per i ragazzi della Favl basket che stasera, dopo la vittoria importantissima di domenica con Assisi tornano in palestra per preparare la gara di domani, palla a due ore 21:15 al Palazzetto dello Sport di Porano, che li vedrà impegnati contro Orvieto.

Una gara, per i ragazzi di coach Montorsi fondamentale al fine di confermare quei progressi che sia nella sconfitta arrivata a fil di sirena in quel di Foligno sia nell'ottima vittoria di domenica sera contro Assisi si sono già intravisti. Lo stesso coach Montorsi a fine gara si era detto ''soddisfatto della gara dei suoi, che comunque secondo il tecnico devono ancora limare quei difetti che non consentono di gestire i vantaggi accumulati durante l'incontro e che il più delle volte portano la squadra ad arrivare con il fiato corto al termine del match''. Tutti disponibili, al momento, gli atleti a disposizione del tecnico Romano.

Avversario di Peroni e compagni sarà un Orvieto, che dopo l'eclatante vittoria contro la capolista Perugia ha vissuto una settimana agitata per via di attriti tra coach Bondi e la propria dirigenza. La settimana è culminata con una sconfitta pesante contro Rieti. Il clima burrascoso che si respira sotto la rupe non deve però trarre in inganno perché Orvieto può comunque vantare una signora squadra che ha in Toselli, vecchia conoscenza della palla a spicchi di casa nostra, nei fratelli Knezevic e in Compagnoni le sue punte di diamante, per un quintetto costruito in estate per ben figurare.

A dirigere la contesa saranno i signori Andrea Mammoli di Terni e Valentino Antonelli di Spoleto.







Facebook Twitter Rss