ANNO 14 n° 117
Fanno benzina
con banconota falsa
e scappano, presi
Arrestati due romeni
24/10/2014 - 09:46

CORCHIANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo insieme ai colleghi delle Stazioni di Civita Castellana e Corchiano hanno tratto in arresto due cittadini romeni rispettivamente di 39 e 44 anni per spendita di monete false.

I due uomini, gravati da numerosi precedenti penali, ieri alle 13.00 circa si erano recati presso un distributore di carburante di Corchiano e avevano effettuato rifornimento alla propria vettura consegnando una banconota di 50 euro. Immediatamente si erano allontanati e la cosa aveva fatto insospettire il titolare che da una accertamento più approfondito si era reso conto che si trattava di una banconota falsa.

Il commerciante aveva quindi chiamato immediatamente il 112 e di li era partita da parte delle pattuglie in circolazione sul territorio, la ricerca dei due uomini. Dopo circa 15 minuti la macchina è stata bloccata e i due uomini tratti in arresto.

La banconota è stata posta sotto sequestro e verranno effettuati accertamenti tecnici per verificarne le caratteristiche. I due arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

 






Facebook Twitter Rss