ANNO 14 n° 117
Facebook piange Giosuel Esposito
Centinaia i messaggi lasciati dagli amici del 24enne deceduto mercoledì in un tragico schianto sulla Cassia; i funerali oggi alle 15 nella basilica della Quercia
24/05/2013 - 04:00

VITERBO - ''Oggi è una giornataccia per noi giovani di Viterbo, se ne è andato un Amico, purtroppo...''. Questo è soltanto uno dei tantissimi messaggi postati su Facebook per Giosuel Esposito, vittima della strada, che ha lasciato i suoi cari l’altro ieri (mercoledì 22 maggio) a causa di un tragico incidente stradale.

Giosuel, 24 anni, era a bordo della sua Porsche Cayman quando, per circostanze ancora da chiarire, si è schiantato contro una Range Rover che viaggiava in direzione opposta. E’ morto sul colpo. Non c’è stato niente da fare per lui e la notizia della sua morte ha fatto il giro di Viterbo in poche ore. La frase più postata sul social è stata ''Non ci posso credere''. E non ci si può credere davvero che in attimo si spezzi una vita di soli 24 anni.

Era tifosissimo gialloblu con i ragazzi del Qds Giosuel, e di sicuro la curva nord del Rocchi non mancherà di salutarlo durante la partita della Viterbese di domenica. Era un amico dei Giorni Anomali, la band viterbese che per rispetto ha annullato la data del concerto di Milano previsto per stasera. E’ stato poi reso noto dalla band, sempre sul social, che, in onore di Giosuel, la canzone ''Tutto finto'' verrà tolta dalla scaletta per sempre e non sarà mai più suonata e cantata dal vivo.

Anche i 1700 fan della pagina Spotted San Pellegrino hanno voluto ricordare il 24enne con diversi post. Lo staff ha anche attivato uno stop di ventiquattro ore proprio per rispettare il cordoglio dei familiari. Non mancano poi anche messaggi di incoraggiamento per la fidanzata storica di Giosuel, Costanza, per aiutarla a superare il dolore immenso.

I funerali di Giosuel Esposito verranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 15 nella basilica di Santa Maria della Quercia.





Facebook Twitter Rss