ANNO 14 n° 117
Fabrica Festival Teatro: in scena George e Mildred
Domenica alle 17.30 al PalArte il secondo appuntamento della rassegna
05/12/2018 - 13:33

FABRICA - Continua la programmazione del Fabrica Festival Teatro che ha preso il via domenica scorsa, sul palco del PalArte . Una rassegna di opere di ottimo livello considerando che le compagnie che si propongono ogni anno per recitare sono molte decine, provenienti da tutta Italia. Domenica, 9 dicembre, sarà in scena la Ramaiolo, compagnia di Imperia.

Per presentare al pubblico di appassionati della Tuscia la versione teatrale di una celebre serie televisiva, George e Mildred. J. Mortimer e B. Cooke , gli autori della trasposizione per il teatro hanno ideato una serie e un susseguirsi di situazioni comiche che culminano quando due sorelle decidono di fare un viaggio a Parigi, lasciando soli i loro uomini per qualche giorno.

Il PalArte attende con piacere gli spettatori che seguono le proposte del direttore artistico Ciaffardini, in una manifestazione che ha raggiunto la sua tredicesima edizione e che,  patrocinata dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Viterbo, gode naturalmente della organizzazione, del sostegno e del finanziamento del Comune di Fabrica di Roma, coadiuvato dalla Ass.Pro-Loco. Lo spettacolo è nel pomeriggio alle 17.30 e rappresenta , oltre che una occasione culturale, un piacevole diversivo per famiglie e giovani. Gli spettacoli proseguiranno per tutte le domeniche di dicembre per poi proseguire fino a febbraio del prossimo anno.






Facebook Twitter Rss