ANNO 14 n° 117
Europee, Forza Italia cala gli assi Tajani e Armeni
Incontreranno gli elettori insieme ai vertici del partito della Tuscia
19/05/2014 - 18:18

Mercoledì 21 maggio alle ore 17.30 presso l'Hotel Terme Salus (Strada Tuscanese, 26) a Viterbo, Antonio Tajani, eurodeputato di Forza Italia e Fabio Armeni, entrambi candidati al Parlamento Europeo nella tornata elettorale del prossimo 25 maggio, incontreranno i cittadini di Viterbo e della provincia.

Parteciperanno all'evento Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato e il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri; Giovanni Arena, vicepresidente di Arpa Lazio, Enrico Contardo, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Mario Lega, già vice presidente della provincia di Viterbo e Giulio Marini, già sindaco di Viterbo e deputato della Repubblica.

'Sarà un appuntamento molto importante – dichiara Armeni – per incontrare di nuovo i cittadini di Viterbo, zona strategica dal punto di vista culturale e produttivo. Perché occupare un seggio a Bruxelles non significa solo parlare di spread e di austerity, di recessione e di banche: andare in Europa significa soprattutto portare avanti le richieste dei cittadini e occuparsi delle problematiche dei territori che necessitano di maggiore attenzione da parte delle istituzioni italiane ed europee. Forza Italia in Europa, infatti, vuol fare proprio questo: creare nuove opportunità di sviluppo e di rilancio per tutte quelle realtà territoriali che rappresentano il motore per la crescita e per la ripresa economica della nostra Pmi e del nostro Paese', conclude Armeni.






Facebook Twitter Rss