ANNO 14 n° 117
Esce oggi ''Datura'',
il mini Ep del cantautore
e arpista Dario Guidi
In tutti i digital store
04/10/2015 - 14:45

VITERBO - Esce oggi, 4 ottobre, in tutti i digital store, il nuovo 'mini Ep' del cantautore e arpista viterbese Dario Guidi, ex concorrente di XFactor e vincitore del Mini Festival di Viterbo, nelle edizioni 2008 e 2011. Il titolo dell'opera è ''Datura'', pianta allucinogena che, si dice, si trovasse alle porte dell'oracolo di Delfi. Il lavoro contiene tre brani del giovane artista : 'Accordo Naturale', 'Il ballo del vero' e 'Rien'.

''Ho voluto far uscire questo piccolo progetto per anticipare lo stile che prenderà il mio album - spiega Guidi - . Sto lavorando alla realizzazione di un grande sogno insieme ad altri artisti e professionisti del campo come Michele Villetti, Luigi Lusini, Francesco di Marco, con la speranza che si realizzi. Intanto posso anticipare che a novembre ci saranno due date live dove presenterò il nuovo concerto/spettacolo; insieme a me, infatti, ci sarà anche una performer, sarà qualcosa di molto interessante da vedere. Gli appuntamenti sono per l'8 novembre al Teatro Boni di Acquapendente e il 21 novembre a Roma al Teatro Studio Magazzini (Teatro Azione)''.

Il servizio fotografico da cui è stata scelta la copertina del mini Ep è stato curato da Michele Fortuna.

''E’ sempre una grande soddisfazione - sottolinea Paolo Moricoli dell'associazione Omniarts - , vedere un ragazzo che ha calcato, per la prima volta, i palchi del Mini Festival di Viterbo farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. Dario Guidi ha tutte le carte in regola per riuscire ad andare avanti: sa cantare splendidamente, suona uno strumento singolare e complesso come l’arpa celtica, ha la giusta teatralità nelle performance live-  Un passo per volta,  gli auguriamo proprio di farcela, perché se lo merita'', conclude Moricoli. 

 

 

 






Facebook Twitter Rss