ANNO 14 n° 117
Erasmus, studenti
a lezione dai
commercialisti viterbesi
In visita alla sede dell'Odcec
26/10/2016 - 11:33

VITERBO - L'Erasmus passa anche dalla sede dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Nel pomeriggio di ieri, studenti provenienti da Zespol Szkol nr 3 w Zamosciu per la Polonia, Agnietencollege De Boog per l'Olanda e dal liceo scientifico statale Paolo Ruffini per l'Italia, hanno visitato Viterbo e alcune realtà interessanti dal punto di vista didattico e in linea con gli obiettivi del progetto Erasmus che stanno seguendo.

Ad accogliere i ragazzi, il presidente Odcec Marco Santoni con i colleghi dottori commercialisti Franco Radicati, past president, già funzionario della Corte dei conti europea e Sonia Perà, consigliere segretario dell’Ordine.

''Durante la visita, finalizzata all'illustrazione della libera professione del dottore commercialista e delle attività svolte dal professionista in campo economico - ha spiegato il presidente Santoni - i ragazzi hanno mostrato attenzione e interesse verso la materia economica, alla base del loro progetto Erasmus. Mi congratulo con il responsabile, il professor Roberto Cannata, e con gli insegnanti per la valenza dell’iniziativa. Un interscambio importante per la crescita degli studenti, sia dal punto di vista culturale che personale''.






Facebook Twitter Rss