ANNO 14 n° 117
Fiorito denuncia Polverini, Storace
e Abbruzzese
Carlo Taormina presenterą un esposto contro i settanta consiglieri regionali
05/02/2013 - 13:32

VITERBO – Franco Fiorito denuncia Renata Polverini, Francesco Storace, Mario Abbruzzese, i membri dell’ufficio di presidenza e quelli del Coreco, il comitato di controllo contabile della Regione. Tutti i settanta componenti della Pisana finiscono dentro un esposto che oggi il suo avvocato Carlo Taormina depositerà in procura.

Solo qualche giorno fa Fiorito, che si trova ai domiciliari ad Anagni, aveva chiamato in causa come artefici di una presunta 'trattativa' sulle quote doppie Renata Polverini e Francesco Storace, l'ex governatrice e il candidato del centrodestra a succederle i quali, dopo queste dichiarazioni, avevano annunciato azioni legali contro ''Francone''.

Con questo esposto, scrive Taormina in una nota, 'Fiorito vuole mettere in condizione i magistrati di sferrare il giusto attacco al sistema che ha caratterizzato la passata legislatura'.

Il legale in un passaggio del suo comunicato fa anche accenno a 'un bel documento, in possesso di chi lo deve detenere' che proverebbe l'intesa tra Polverini e Storace, probabile riferimento a quel 'foglietto', citato da Fiorito davanti ai magistrati, che il leader della Destra avrebbe portato nel 2010 in commissione bilancio e sul quale ci sarebbero state scritte le famose 'quote doppie'.

 

 






Facebook Twitter Rss