ANNO 14 n° 118
Enpa, sabato la terza tappa del Microchip day
Raccolta fondi per acquisto medicine, sterilizzazione e visite dei trovatelli
25/11/2014 - 10:10

VASANELLO - L’edizione 2014 del Microchip day sta per terminare e L’Enpa - delegazione di Vasanello in collaborazione con la Asl veterinaria e il Comune, sarà presente a Vasanello, il giorno 29 novembre in strada provinciale 30, zona Campo Sportivo, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, per promuovere il progetto Microchip day”, dove verranno applicati gratuitamente 60 microchip.

Durante il Microchip day verranno raccolti fondi (volontari) che saranno destinati alle visite veterinarie, all’acquisto dei farmaci, alle microchippature, alla sterilizzazione e tutto quanto riguarda la salute dei trovatelli accuditi nei rifugi dell’associazione.

L’evento è aperto a tutti coloro che sono residenti nella provincia e che per varie difficoltà non hanno microchippato i propri cani.

Si informa inoltre che, chi volesse aderire all’iniziativa deve essere munito di codice fiscale e documento d’identità e soprattutto non dovrà pagare assolutamente nulla.

Quella di Vasanello è una data importantissima essendo, appunto, l’ultima data del 2014 del “microchip day”.

''Un ringraziamento particolare - sottolineano dalla delegazione di Vasanello dell'Enpa - va fatto all’Amministrazione del Comune di Vasanello e in particolar modo al sindaco Antonio Porri, per averci dato la possibilità di portare tale manifestazione nel territorio, sintomo di un Comune all’avanguardia e soprattutto amico degli animali''.

 

 

 

 






Facebook Twitter Rss