ANNO 14 n° 117
Elezioni amministrative, grande soddisfazione di Forza Italia per i risultati ottenuti ieri
12/06/2017 - 09:44

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento provinciale Forza Italia:

Grande soddisfazione del coordinatore regionale Fazzone, del vice coordinatore regionale Battistoni e del coordinatore provinciale Bacocco, per i risultati nelle elezioni amministrative nei comune della Tuscia chiamati al voto.

A Barbarano Romano si è registrata la riconferma del sindaco uscente Rinaldo Marchesi; una vittoria meritata che ha visto l'amico Rinaldo affermarsi con quasi il 70% dei voti.

A Latera la vittoria e' andata all'amico Francesco Di Biagi con oltre l'80% delle preferenze; un risultato che premia il grande lavoro svolto in campagna elettorale dal neo sindaco Di Biagi.

Le votazioni di Montalto di Castro hanno decretato il netto successo del sindaco uscente Sergio Caci che ha nettamente superato il candidato del Pd e quello del M5S. Anche questo un risultato che ha premiato quanto di buono realizzato da Sergio nel suo primo mandato.

Grande soddisfazione anche su Tarquinia dove il candidato Pietro Mencarini, appoggiato da Forza Italia, ha conquistato il ballottaggio con un grande risultato elettorale; risultato di gran lunga il più votato, Pietro Mencarini ha raggiunto un totale di voti che è andato al di là delle migliori aspettative; ciò ci rende fiduciosi per il ballottaggio che si terrà fra 15 giorni a Tarquinia.

A livello provinciale sicuramente un ottimo risultato, che ha visto premiato il lavoro svolto dal Coordinatore Dario Bacocco, coadiuvato da Francesco Ciarlanti; risultati che lasciano ben sperare Forza Italia e tutto il centrodestra in generale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, tra cui le elezioni comunali di Viterbo in programma tra meno di un anno.

Coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo






Facebook Twitter Rss