ANNO 14 n° 117
''Egidi in Regione, un’opportunità per Ronciglione''
Il comitato elettorale di Ronciglione dopo l'incontro di domenica
20/02/2018 - 13:15

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo:

''Un pomeriggio, quello di domenica 18 febbraio, con il candidato di Ronciglione alle Regionali, Andrea Egidi.

Un incontro nella città in cui ha scelto di vivere e di crescere i suoi figli, Ronciglione. Accolto da un pubblico numeroso e caloroso nella Sala del Collegio che per un giorno si è trasformata in un accogliente salotto.

Si è parlato delle priorità e delle potenzialità locali con la passione e il trasporto di chi certe cose le vive sulla propria pelle, quotidianamente e non soltanto in campagna elettorale.

Si è parlato del lago di Vico, dei trasporti, delle manifestazioni principali come il Carnevale, della via Francigena, dei pregi e dei difetti di questa città e si sono proposte soluzioni utili a Ronciglione e a tutto il territorio della Tuscia.

L'atmosfera è stata quella tipica di un incontro tra amici, tra persone che si conoscono e che hanno argomenti in comune che li accalorano.

L'elezione di Andrea Egidi, rappresenterebbe per tutti i cittadini di Ronciglione, la possibilità di avere un referente nel Consiglio Regionale del Lazio, novità assoluta per la nostra Comunità in quanto fino ad oggi mai nessun ronciglionese ha rivestito tale ruolo''.

Il Comitato Elettorale di Ronciglione per Andrea Egidi






Facebook Twitter Rss