ANNO 14 n° 117
''E adesso testa bassa e pedalare''
Ana Vitelaru, nazionale di paraciclismo e testimonial di SuperAbile, ritorna daila Coppa del Mondo
14/08/2019 - 10:51

FIUMICINO - ''E adesso testa bassa e pedalare''. Così Ana Vitelaru, nazionale di paraciclismo, tesserata Anmil Aport, Obiettivo 3 di Alez Zanardi, testimonial di SuperAbile Viterbo, due argenti alla Coppa del Mondo appena conclusa a Baie Comeau, in Canada, ai microfoni dell’Ansa.

''Sono davvero molto contenta e rimasta sorpresa di me stessa – ha dichiarato alla prima agenzia di stampa italiana Ana Vitelaru - , perché non mi aspettavo questo risultato: una - doppia - medaglia d'argento che dedico tutta alla mia mamma. La Master che ha vinto l'oro era molto forte, peraltro un'atleta paralimpica anche nello sci di fondo, quindi arrivare con lei a 9 secondi, tanto di cappello. Ora testa bassa e continuare a lavorare''.

Accolta da una delegazione del progetto SuperAbile la 36enne di Reggio Emilia ha avuto parole di ringraziamento per i propri tifosi che l’hanno sempre sostenuta seppur a distanza: “Accoglienza calorosa dei SuperAbili all’aeroporto – ha scritto Ana via social -, grazie di esserci e sempre viva SuperAbile”.

''Ringraziamo tutto lo staff della Nazionale di paraciclismo – hanno detto Tiziano Monti e Alfredo Boldorini, presenti al terminal arrivi dell’aeroporto di Fiumicino -, il CT Mario Valentini, la nostra Ana Vitelaru. Una grande mattinata a contatto con grandi campioni. Davvero emozionante''.






Facebook Twitter Rss