ANNO 14 n° 117
Due 20enni insospettabili spacciatori,
scoperti e arrestati dalla Polizia
Trovati con 28 gr di droga, denunciato un terzo il cui garage era usato per il confezionamento e la preparazione delle dosi da immettere sul mercato viterbese
10/12/2018 - 20:42

VITERBO - Trovati con un ingente quantitativo di droga, sono stato arrestati dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo. L’episodio si è verificato lo scorso fine settimana quando, nell’ambito di mirati servizi di polizia giudiziaria volti a contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile della Questura ha realizzato un’attività di polizia che ha interessato due ragazzi appena ventenni, incensurati ed insospettabili.

In particolare, durante uno specifico servizio di osservazione, i poliziotti della Sezione Antidroga della Mobile controllavano i due a bordo della loro autovettura, rinvenendo 5 gr di cocaina, 20 gr di hashish e 3 gr di marijuana.

I ragazzi venivano condotti in Questura e tratti un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito dell’attività è stato denunciato un terzo giovane ragazzo, anche lui poco più che ventenne, che metteva a disposizione il proprio garage per effettuare le operazioni di taglio e confezionamento della droga, all’interno del quale è stato rinvenuto del medicinale per il taglio, un bilancino di precisione e dei ritagli di busta con modalità adoperate per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.






Facebook Twitter Rss