ANNO 14 n° 117
Doppio 'fiocco azzurro' in casa Marcoccia
Cresce la famiglia e in casa Centroauto arriva il marchio Jeep
14/07/2017 - 16:52

VITERBO - La famiglia Marcoccia si “allarga”. Doppio fiocco azzurro in casa di Federico: oltre all’arrivo del piccolo Egeo si festeggia anche quello del marchio Jeep.

Centroauto infatti da pochi giorni ha completato l’offerta di prodotti FCA grazie all’introduzione del nuovo marchio che è coincisa con la presentazione del Jeep Kompass, il modello di punta del momento.

La crescita del “parco auto” è stata accompagnata anche da un restyling dello showroom o meglio all’ampliamento della parte espositiva in cui trova ospitalità un allestimento curato nel minimo dettaglio, attendo al bello e al lusso.

E’ cambiata quindi l’immagine interna della concessionaria ma anche quella esterna. Nell’insegna insieme ai marchi Fiat, Alfa, Lancia e Abarth compare ora anche Jeep. Da lunedì per presentare la novità la concessionaria fa gli straordinari.

“Anziché organizzare un’apertura straordinaria la domenica – dice Federico Marcoccia – facciamo un’apertura prolungata fino alle 21 per tutta la settimana. Abbiamo un discreto riscontro sia in termini di visitatori e clienti sia di diverse richieste per la jeep”.

“Nonostante la crisi – rivela ancora Federico Marcoccia – i clienti continuano ad apprezzare le belle auto. La famiglia 500 va benissimo. La 500X è un’auto richiesta mentre per la 500 classica a 3 porte, visto che il 4 luglio era il 60esimo anniversario, abbiamo creato un po’ di movimento, delle serate speciali molto carine”.

L’acquisizione del marchio Jeep conferma un trend di crescita di Centroauto che da qualche mese ha aperto un terzo punto vendita: dopo Viterbo (con due punti vendita per nuovo e usato) e Grosseto, ora si trova anche a Civitavecchia.

Inoltre da quasi un anno Centroauto, la concessionaria che fa della trasparenza il suo punto di forza, è anche carrozzeria – un servizio che si rivolge ai clienti finali - centro revisioni e officina. Insomma molto più di una concessionaria: un nome che offre consulenza, servizio e assistenza ai clienti a 360 gradi.






Facebook Twitter Rss