ANNO 14 n° 117
Dimensione Ufficio azienda leader nel settore Office Automation
Pluralitą di soluzioni per ridurre costi e potenziare la produttivitą
Serena
12/07/2017 - 10:39
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Dimensione Ufficio, società operante nel settore dell'Office Automation dal 1998, offre alle aziende una pluralità di soluzioni volte alla riduzione dei costi ed al potenziamento della produttività.

Moltissimi i prodotti offerti, macchine multifunzione bianco/nero, colore, con una formula conveniente ed interessante: il Noleggio All In. Il cliente si garantisce sia la disponibilità delle apparecchiature sia l'assistenza tecnica ad esse correlata, compresi nel canone sono, inoltre, tutti i materiali di consumo, con la possibilità di aggiungere dei nuovi componenti, con un semplice adeguamento del canone. La durata può variare dai 24 ai 60 mesi e in questa formula si presentano ulteriori vantaggi: dal mantenimento della liquidità aziendale, a vantaggi fiscali con un canone completamente deducibile.

Dimensione Ufficio, azienda leader nel settore, vanta inoltre la partnership con l’azienda Ricoh, garantendo loro ancor più professionalità e serietà. Una grande vastità di servizi utili alle attività, come il Pay Par Page, si tratta di una risposta alle azienda che hanno bisogno di una corretta ottimizzazione dei costi di stampa, infatti l'azienda corre il rischio di non avere mai un controllo certo sui costi della stampante o fotocopiatrice e dei consumabili e con il Pay Par Page si possono monitorare i costi e ridurli fino al 30% rispetto alla situazione di partenza; si può ridurre il consumo energetico, gestire le stampe a colori in maniera intelligente.

Dimensione Ufficio si occupa inoltre dell'intera attività di gestione dei rifiuti, ponendosi come principale obiettivo la soddisfazione di ogni necessità del proprio cliente, si effettua anche il trasporto e lo smaltimento di computer, monitor, stampanti, fotocopiatrici, scanner, server, fax e di qualsiasi altra apparecchiatura elettrica o elettronica, producendo i documenti necessari alla corretta dismissione fiscale del bene da disfarsi.

Noleggiare stampanti e multifunzioni per ufficio da € 35,00 al mese si può con Dimensione Ufficio.

 

 

Dimensione Ufficio Srl

Via Flaminia km 57.700 - 01033 Civita Castellana (Vt)

Tel. e Fax 0761/542136






Facebook Twitter Rss