ANNO 14 n° 117
Diffuse foto hard dell'amante del marito, donna condannata a 200 euro di multa
Le immagini, circa 200, furono inviate a conoscenti, aziende e giornali locali
21/05/2015 - 02:00

CIVITA CASTELLANA – Duecento euro di multa: questa la condanna inflitta dal tribunale di Viterbo a una donna che ha diffuso sul web, per posta e alle redazioni dei giornali foto e un video hard dell’amante del marito. E non è ancora tutto, la moglie tradita dovrà pagare un risarcimento danni di 5mila euro alla rivale e quest’ultima potrà farle causa civile per ottenere un risarcimento più consistente.

I fatti: nel 2011, insospettita dal comportamento del marito, la donna decise di frugare nel suo computer. Fu così che scopri fotografie e un video che immortalavano in atteggiamenti inequivocabili l’amante.

Superato lo shock, la donna decise di vendicarsi della bella 40enne che aveva insidiato il marito. Il giorno seguente, tutti gli indirizzi email delle aziende di Civita Castellana e dintorni furono invasi da circa duecento foto della rivale seminuda. In alcuni casi in compagnia del marito.

Le immagini furono inviate anche alle redazioni dei giornali e spedite per posta a decine di persone. Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati” spiegavano l’oggetto delle email e delle lettere.

La contromossa dell’amante smascherata è stata una denuncia per diffamazione. Ieri la sentenza, la donna tradita è stata condannata a 200 euro di multa e una provvisionale di 5mila euro. Per la serie ''cornuta e mazziata''.






Facebook Twitter Rss