ANNO 14 n° 111
Diffama il compaesano
su un social network:
69enne denunciato
Tutte le attivitą dei carabinieri nel week end
27/06/2016 - 11:56

VITERBO - Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri hanno svolto diversi servizi di controllo del territorio sulle principali vie di comunicazione del viterbese, nelle città e nelle zone più frequentate dai turisti.

A Montalto di Castro i carabinieri della stazione hanno denunciato un 40enne del luogo, gravato già da precedenti, per il mancato versamento dell’assegno di mantenimento alla ex convivente ed alla loro figlia minorenne.

Ad Acquapendente i militari dell'arma hanno denunciato un 31enne che è stato fermato in un controllo stradale mentre era alla guida del proprio veicolo sotto l'uso di sostanze stupefacenti, la sua condizione alterata è stata accertata anche per mezzo esami sanitari.

A Vetralla è stato denunciato un uomo di 69 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per diffamazione: tramite un social network avrebbe insultato un concittadino 50enne. L’indagine  è scaturita dalla denuncia della parte lesa.

A Bomarzo è stato denunciato un 38enne che, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish, 2 di cocaina nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

A Capodimonte, durante una serie di controlli a tappeto effettuati nei locali pubblici sul litorale del lago dai carabinieri della compagnia di Montefiascone unitamente al nucleo carabinieri antisofisticazioni e sanità di Viterbo, è stato denunciato il titolare di un locale. L'imprenditore continuava a intrettenere i clienti con vari spettacoli ben oltre l'orario consentito, fino a notte inoltrata. contestata anche la mancanza dei requisiti igienico strutturali e l’inadeguatezza del piano di autocontrollo dello stesso locale.

Ad Acquapendente, infine, i carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un uomo di 28 anni trovato in possesso di un grammo di hashish.

Nell’arco del servizio sono stati controllati 170 veicoli, identificati più di 220 persone, staccate 35 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 42 punti dalle patenti di guida. Sono giunte presso le centrali operative della provincia 168 richieste di intervento, tutte soddisfatte dai militari dell’arma dei carabinieri.






Facebook Twitter Rss