ANNO 14 n° 117
Di Domenico nuovo
vicario del questore
Succede a Pietro Milone, trasferito alla questura di Livorno
27/06/2016 - 14:54

VITERBO - Paolo Di Domenico nuovo vicario del questore di Viterbo. Prende il posto di Pietro Milone, trasferito alla questura di Livorno.

Di Domenico, nato il 2 novembre 1962, abruzzese, ha iniziato la carriera di funzionario della Polizia di Stato al Reparto Mobile di Bologna ed ha poi diretto il Commissariato di polizia di stato di Fermo. Ha prestato servizio alla questura di Ascoli e poi a quella di Pescara, ove ha diretto la Digos, la Divisione Pasi e l’Ufficio Immigrazione.

Trasferito alla questura di Livorno come dirigente del Commissariato di Piombino, dal 1° gennaio 2010 è stato il dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di L’Aquila. Il 1° agosto 2014 è stato nominato vicario del questore di Alessandria e da oggi affiancherà, con la stessa funzione, il questore di Viterbo Suraci.

''Esprimo la mia più sincera gratitudine al capo della Polizia e al capo del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per questa seconda opportunità di crescita che mi è stata data – ha affermato il neo Vicario - e il mio ringraziamento va anche al Questore di Viterbo Suraci, professionista di alto livello, che sono alquanto contento e onorato di averlo come tutor''.

 






Facebook Twitter Rss