ANNO 14 n° 117
Defensor e Murialdo,
al via Assaggia Basket
Il 14 e 15 settembre giornate
dedicate alla pallacanestro
09/09/2015 - 00:01

VITERBO - Il successo degli anni scorsi ha spinto i responsabili a riproporre nuovamente l’iniziativa, diventata ormai una prassi consolidata per la palla a spicchi viterbese.

In concomitanza con la ripresa delle scuole, anche il Minibasket si rimette infatti in movimento per ritrovare chi già si era appassionato o per far crescere ulteriormente il numero di iscritti e la qualità dei gruppi.

La Pallacanestro Ants, insieme ad un’altra società viterbese, l’U.S. Murialdo Basket, darà vita ancora una volta all’iniziativa denominata ‘Assaggia Basket’ con lo scopo di garantire un’offerta sempre più ampia ai tantissimi giovani che frequentano con passione ed interesse i vari corsi.

Appuntamento fissato quindi per lunedì e martedì prossimi, 14 e 15 settembre, sempre alle 15 presso la Palestra del Murialdo a Viterbo; alla presenza di tutti i qualificati istruttori delle società, bambini e bambine nati dal 2004 fino al 2011 potranno tornare a giocare oppure avvicinarsi per la prima volta al mondo della pallacanestro senza alcun impegno.

I genitori avranno infatti l’opportunità di far provare liberamente i propri figli sino alla fine del mese, decidendo poi, una volta trascorso questo periodo di tempo, se formalizzare l’iscrizione in uno dei gruppi che saranno creati in base all’età dei giovani partecipanti, cercando anche di venire incontro alle eventuali necessità delle famiglie interessate.

Tra gli istruttori che si occuperanno dei giovanissimi ci saranno Giorgia Narcisi, Lorenzo Tedeschi, Elisa Perlorca e Sabrina Sarnataro mentre la parte motoria per tutto il Minibasket sarà curata principalmente da Chiara Giuliobello, laureata IUSM.

Per ulteriori informazioni si può contattare telefonicamente il numero 339/1261553 (Francesca).







Facebook Twitter Rss